INCONTRO INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO 16 SETTEMBRE 2022

Care socie e cari soci,

settembre è arrivato e con esso l’inizio del nostro 29° “anno accademico”. Come sapete il nostro programma è ricco e gustoso quest’anno per rispondere ai gusti e alle esigenze di tutte/i.

Per inaugurare felicemente questo nuovo inizio vi invitiamo a un incontro gratuito di presentazione di due belle mostre di arte contemporanea che si tengono a Bergamo in questo periodo.

L’incontro di presentazione è a cura del docente Osvaldo Roncelli e si terrà venerdì 16 settembre alle ore 15.00 presso la sala Lama della CGIL di Bergamo in via Garibaldi 3.

La partecipazione è libera fino a esaurimento posti PREVIA PRENOTAZIONE entro il 15 settembre attraverso un modulo online.

“Frammenti di passato per non dimenticare il presente verso il futuro”:  presentazione delle mostre a cura di Osvaldo Roncelli

Due luoghi magici di Bergamo accolgono fino ai primi di ottobre due “ritratti” dei nostri tempi che meritano uno sguardo attento: si racconta di guerre, di prigionia, di carestia, di armi micidiali, ma anche di spazi siderali, di armonia, di bellezza e di utopie.

A Palazzo della Ragione “Transfigured” di Anri Sala per la GAMeC

Dal 10 Giugno 2022 al 16 Ottobre 2022, Palazzo della Ragione, Bergamo
Piazza Vecchia 8A
Curatori: Lorenzo Giusti e Sara Fumagalli

All’Oratorio di San Lupo “Parabellum” di Ferrariofreres per la Fondazione Bernareggi

ORATORIO DI SAN LUPO
via San Tomaso – Bergamo
dal 27 agosto 2022 al 2 ottobre 2022

La mostra è curata da Giuliano Zanchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.