16 SETTEMBRE – CASA DEL GIOVANE – PRESENTAZIONE PROGRAMMA E ISCRIZIONI A TU ****** 20-21-22 SETTEMBRE – CASA DEL GIOVANE – ISCRIZIONI CORSI PRIMA FASE

Care socie e cari soci,
come già annunciato Terza Università riparte in presenza, con libretto e iscrizioni.
Di seguito quindi indichiamo alcune date e luoghi importanti da memorizzare e segnare sull’agenda:

16 SETTEMBRE: “Incontro di presentazione del programma di T.U. 21-22”
Programma:
Presso Auditorium Casa del Giovane, via Gavazzeni Bergamo
Dalle 14:30 alle 17:30: ritiro del libretto-programma e iscrizioni a Terza Università
Dalle 15 alle 16, in auditorium, presentazione del programma. La presentazione viene ripetuta dalle 16 alle 17. Per le norme di sicurezza possono essere ammessi nella sala 130 partecipanti ogni turno, muniti di mascherina e con green pass cartaceo o nel cellulare.

DAL 17 SETTEMBRE è possibile iscriversi ONLINE ai corsi di Bergamo, Almé, Alzano Lombardo, Gorle, Mozzo, Seriate dal nostro sito cliccando su questo link: ACQUISTO CORSI/ISCRIZIONE (Ricordiamo che per iscriversi ai corsi è necessario essere iscritti all’associazione.

Anche l’iscrizione o il rinnovo della quota associativa può essere fatto online) chi avesse difficoltà può seguire la procedura spiegata passo passo a questo altro link: ISTRUZIONI PER ACQUISTO CORSI E ISCRIZIONE ONLINE

Sul sito di T.U. sarà caricato, dopo il 16 settembre, anche il libretto completo in versione PDF e i programmi dettagliati dei singoli corsi che saranno consultabili al seguente link: PROGRAMMI DETTAGLIATI CORSI

IL 20-21-22 SETTEMBRE iscrizioni a TUTTI i corsi (sia Bergamo sia provincia) DELLA PRIMA FASE presso il cortile interno della Casa del Giovane.
Le iscrizioni saranno così scaglionate:
-20 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17: solo iscritti CGIL e over 75
-21 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17: tutti
-22 settembre dalle 9 alle 12: tutti

Quando possibile è CALDAMENTE consigliato di acquistare i corsi ONLINE dal nostro sito a partire dal 17 settembre.

Dopo il 16 settembre PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO sarà possibile iscriversi a Terza Università o rinnovare la tessera anche presso l’ufficio in via Garibaldi, 3.

Come raggiungere la Casa del Giovane (Patronato S. Vincenzo)? La Casa del Giovane si trova in via Via Mauro Gavazzeni, 13, 24125 Bergamo BG .  E’ raggiungibile dal centro di Bergamo con l’autobus n’5 verso campagnola, n’8 verso Seriate e l’1 verso Seriate S.g.Scanzo.   Speriamo accogliate con entusiasmo l’inizio di questo nuovo anno e ci auguriamo di vedervi presto, ovviamente MUNITI DI MASCHERINA E GREEN PASS!

A presto, Lo staff di T.U.