5 X 1000 TERZA UNIVERSITA’

“È sempre una scelta difficile quella del 5×1000 sulla dichiarazione dei redditi: sono molte, infatti, le associazioni e le istituzioni che meritano di essere destinatarie di questo aiuto, da quelle che si occupano di salute a quelle che operano nel campo della solidarietà internazionale o della cultura e difesa dei beni artistici o quelle più legate al territorio o alla lotta alle mafie. Sul campo c’è anche Terza Università la cui missione è quella che tutti voi socie e soci conoscete: mantenere attivi gli interessi, le capacità e i legami sociali. Una scelta del 5×1000 a Terza Università aiuta la nostra  associazione a mantenere ampia e molto diversificata l’offerta delle attività, proprio in un momento in cui tutti i costi sono notevolmente aumentati.

Certo, la scelta è difficile, ma è sempre possibile alternare le preferenze tra un anno e l’altro e distribuire il proprio gradimento un anno a T.U. e un anno ad un’altra associazione meritevole. Così si aiuta tutti.

Sul Libretto del programma 2023-24 è indicato con evidenza il codice fiscale di TU (95083970160), lo ricorderemo anche inviando un SMS a tutti soci e socie.”

Grazie e….

… a prestissimo!