CorsiCorsi Bergamo CittàMovimento e Benessere

181 – DOLCEMENTE IN FORMA 2

Le iscrizioni si ricevono solo presso gli uffici di Terza Università e la quota di € 55,00 verrà versata direttamente presso gli uffici di Terza Università.
N.B. Per tutti i corsi occorre il certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico con esecuzione o visione dell’elettrocardiogramma (ECG) con la data dell’esecuzione. (D.M. 24 aprile 2013). A chi ne fosse sprovvisto verrà negato l’ingresso. Non sono rimborsabili.

DocenteIstruttori Sportpiù
GiornoMartedì
Orario15.00-16.00
PeriodoDal 23 settembre al 25 novembre 2025
Sede Palestra Sportpiù- via Baioni 18 (€ 55,00)
ArgomentoGINNASTICA DOLCE (max 40)
PresentazioneUn lavoro completo di ginnastica dolce per mantenersi in forma. Gli esercizi (tutti calibrati) saranno finalizzati a migliorare la resistenza alla fatica, a prevenire problemi legati all’osteoporosi e a migliorare la forza e la flessibilità. Particolarmente consigliato a chi ha più di 60 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *