ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI A T.U. ONLINE E NUOVI CORSI ONLINE: CINEMA E PSICOLOGIA!

con piacere vi annunciamo che saranno disponibili su PIATTAFORMA ONLINE due corsi DAL VIVO, in date e orari prestabiliti. Si tratta di un corso di CINEMA e un corso di PSICOLOGIA.

Le informazioni utili per iscriversi e partecipare le trovate in questa mail (all’interno delle locandine relative ai due corsi). I dettagli verranno poi comunicati dai docenti stessi all’approssimarsi delle date.

VI FORNIAMO di seguito le ISTRUZIONI necessarie per iscrivervi e rinnovare le iscrizioni a Terza Università E acquistare TUTTI i CORSI DI TERZA UNIVERSITA’ (online E in presenza) tramite il SITO di Terza Università (www.terzauniversita.it) a partire da VENERDì 18 SETTEMBRE.

PER ISCRIVERSI AI CORSI di TERZA UNIVERSITA’ TRAMITE SITO INTERNET OCCORRE:

1. COLLEGARSI AL SITO: www.terzauniversita.it

2. NELLA BARRA NERA IN ALTO SCEGLIERE L’OPZIONE “ACQUISTO CORSI” E CLICCARE

3. Una volta entrati nel nostro “negozio virtuale” avete due opzioni:

• Se siete GIA’ iscritti a TU e avete GIA’ rinnovato la tessera passate direttamente all’acquisto del o dei corsi che vi interessano
  • Se vi iscrivete per la prima volta a TU O dovete RINNOVARE la tessera annuale cliccate “aggiungi al carrello” sotto l’icona rossa ISCRIZIONI

4. PROCEDETE CON LA SCELTA DEI CORSI/DEL CORSO A CUI VOLETE ISCRIVERVI E CLICCATE “aggiungi al carrello”

5. CLICCATE POI LA SCRITTA IN ROSSO “Visualizza carrello” E IN SEGUITO “Procedi con l’ordine”

6. COMPILATE IL MODULO CON I VOSTRI DATI ESSENZIALI. COMPILATE I DATI OPZIONALI SOLO SE SIETE UN NUOVO ISCRITTO

7. SPUNTATATE “Ho letto e accetto termini e condizioni del sito web” e CLICCATE SUL PULSANTE GIALLO “PAYPAL”

8. A questo punto avete due opzioni:

• Se avete GIA’ un conto PAYPAL pagate con quello inserendo le vostre abituali credenziali
  • Se NON avete un conto PAYPAL e volete pagare con CARTA DI CREDITO inserite i dati della carta e acquistate il/i corsi scelti.

N.B. Dopo aver inserito i dati della vostra carta di credito se NON volete creare un conto PayPal scegliete l’opzione “NO” alla domanda che vi viene posta da PayPal

Di seguito trovate le locandine dei corsi online:

IMPARIAMO A GESTIRE LA SOLITUDINE

docente Stefano Lamera

5 lezioni     € 20,00

Giovedì 8-15-22-29 ottobre e 5 novembre ore 10

Agli utenti iscritti verranno fornite le credenziali per accedere al corso su piattaforma online. MIN 20 MAX 30 PERSONE

Iscrizioni online tramite sito di Terza Università o previo appuntamento in Ufficio TU dal 18/9

A chi non è mai capitato di sentirsi solo? Quando la solitudine è “subita” per lungo tempo incide sul nostro benessere psicologico e può causare depressione, chiusura, diffidenza verso gli altri, una condizione di malessere molto pesante da gestire. La buona notizia è che possiamo approfittare di questo sentire per conoscere, scoprire e ritrovare la nostra ricchezza interiore ponendola a servizio del nostro benessere.”

TUTTI AL CINEMA

Docenti Daniela Previtali e Silvia Savoldelli – Mediateca

5 film con introduzione – € 25

Lunedì 12 – 19 – 26 ottobre e  2 – 9 novembre ore 16

Agli utenti iscritti verranno  fornite le credenziali per accedere liberamente al film su piattaforma online mentre per la lezione ci si collega il lunedì alle ore 16

MIN 20 MAX 30 PERSONE

Per quest’anno “Tutti al cinema”, l’appuntamento che gli amanti della settima arte non possono davvero perdere,diventa online. Prima dell’inizio del corso saranno resi disponibili i titoli ei 5 film da vedere prima dell’incontro in piattaforma con le relatrici.

Iscrizioni online dal 18 settembre sul sito di Terza Università

o in Ufficio TU previo appuntamento

Sperando in una vostra calorosa accoglienza delle nostre proposte, vi auguriamo una buona “ripartenza”

Lo staff di T.u.