ISCRIZIONI SECONDA E TERZA FASE T.U.

Care socie e cari soci,
L’anno accademico di Terza Università è entrato nel vivo e nonostante qualche difficoltà organizzativa dovuta alle restrizioni anti-Covid siamo molto contenti di essere riusciti a ripartire in presenza: è un segnale importante per i nostri soci, ma anche per il territorio.

Rispettare le regole e le prescrizioni delle autorità sanitarie, dunque, aiuta. Speriamo che i dati relativi alla pandemia si mantengano stabili in modo tale da favorire ulteriori aperture e iniziative.

 Vi forniamo di seguito le informazioni per le iscrizioni alla seconda e alla terza fase: 

Da venerdì 12 novembre sarà possibile iscriversi ONLINE ai corsi della seconda e terza fase di Bergamo e provincia limitrofa (Almè, Alzano, Curno, Mozzo, Seriate, Gorle). 

Martedì 16 e mercoledì 17 novembre saremo invece presso la Casa del Giovane, in via Gavazzeni 13 Bergamo per le due giornate di iscrizioni in presenza ai corsi di Bergamo e provincia limitrofa (Almè, Alzano, Curno, Mozzo, Seriate, Gorle) che saranno così scaglionate: 

Martedì 16 novembre dalle ore 9.30 alle 12.00 ( Iscritti Cgil e over 75 ) e dalle 14.30 alle 17 (tutti)
Mercoledì 17 novembre dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17 (tutti) 

Preghiamo le/i gentili socie/i di non presentarsi con eccessivo anticipo rispetto all’orario stabilito per non intralciare l’organizzazione del nostro staff. Una volta terminate le iscrizioni in presenza sarà ancora possibile iscriversi online e presso i nostri uffici di via Garibaldi 3 previo appuntamento telefonico. Per i corsi della provincia (salvo i paesi prima nominati) della seconda e della terza fase occorre rivolgersi alle/ai referenti di zona secondo le modalità indicate sul libretto.

2 pensieri riguardo “ISCRIZIONI SECONDA E TERZA FASE T.U.

  • 12/11/2021 in 13:28
    Permalink

    Questa mattina, seppure con qualche difficoltà, mi sono iscritta al corso n. 71 e al n. 58 oltre al rinnovamento dell’iscrizione. Però non ho ricevuto nessuna conferma da parte vostra. Cosa devo fare? Grazie Antonietta Toloni

    Rispondi
    • 15/11/2021 in 22:25
      Permalink

      Buongiorno signora,
      il suo ordine risulta ma appare annullato. In questo caso noi possiamo fare ben poco perché a noi risulta che è stato l’utente stesso ad annullare il suo ordine o la sua banca. Le variabili sono diverse: potrebbe essere che nel/nei momenti in cui cercava di effettuare l’ordine c’era troppo traffico sul sito oppure può essere che si tratti della sua carta o del “muro di sicurezza” posto dalla sua banca per gli acquisti online. Alcuni siti potrebbero essere rilevati come poco sicuri e quindi la banca potrebbe cancellare l’autorizzazione al pagamento. Se guarda sul suo estratto conto dovrebbe vedere che non è stato addebitato alcun costo.
      Le consiglio di riprovare. Se non le arriva alcuna mail di conferma significa che l’acquisto non è andato a buon fine. Può anche provare a rivolgersi alla sua banca per sapere se effettivamente ci sono alcune “barriere” agli acquisti online. Cordialmente

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *