ISCRIZIONI SECONDA E TERZA FASE T.U.
Care socie e cari soci,
L’anno accademico di Terza Università è entrato nel vivo e nonostante qualche difficoltà organizzativa dovuta alle restrizioni anti-Covid siamo molto contenti di essere riusciti a ripartire in presenza: è un segnale importante per i nostri soci, ma anche per il territorio.
Rispettare le regole e le prescrizioni delle autorità sanitarie, dunque, aiuta. Speriamo che i dati relativi alla pandemia si mantengano stabili in modo tale da favorire ulteriori aperture e iniziative.
Vi forniamo di seguito le informazioni per le iscrizioni alla seconda e alla terza fase:
– Da venerdì 12 novembre sarà possibile iscriversi ONLINE ai corsi della seconda e terza fase di Bergamo e provincia limitrofa (Almè, Alzano, Curno, Mozzo, Seriate, Gorle).
– Martedì 16 e mercoledì 17 novembre saremo invece presso la Casa del Giovane, in via Gavazzeni 13 Bergamo per le due giornate di iscrizioni in presenza ai corsi di Bergamo e provincia limitrofa (Almè, Alzano, Curno, Mozzo, Seriate, Gorle) che saranno così scaglionate:
– Martedì 16 novembre dalle ore 9.30 alle 12.00 ( Iscritti Cgil e over 75 ) e dalle 14.30 alle 17 (tutti)
– Mercoledì 17 novembre dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17 (tutti)
Preghiamo le/i gentili socie/i di non presentarsi con eccessivo anticipo rispetto all’orario stabilito per non intralciare l’organizzazione del nostro staff. Una volta terminate le iscrizioni in presenza sarà ancora possibile iscriversi online e presso i nostri uffici di via Garibaldi 3 previo appuntamento telefonico. Per i corsi della provincia (salvo i paesi prima nominati) della seconda e della terza fase occorre rivolgersi alle/ai referenti di zona secondo le modalità indicate sul libretto.
Questa mattina, seppure con qualche difficoltà, mi sono iscritta al corso n. 71 e al n. 58 oltre al rinnovamento dell’iscrizione. Però non ho ricevuto nessuna conferma da parte vostra. Cosa devo fare? Grazie Antonietta Toloni
Buongiorno signora,
il suo ordine risulta ma appare annullato. In questo caso noi possiamo fare ben poco perché a noi risulta che è stato l’utente stesso ad annullare il suo ordine o la sua banca. Le variabili sono diverse: potrebbe essere che nel/nei momenti in cui cercava di effettuare l’ordine c’era troppo traffico sul sito oppure può essere che si tratti della sua carta o del “muro di sicurezza” posto dalla sua banca per gli acquisti online. Alcuni siti potrebbero essere rilevati come poco sicuri e quindi la banca potrebbe cancellare l’autorizzazione al pagamento. Se guarda sul suo estratto conto dovrebbe vedere che non è stato addebitato alcun costo.
Le consiglio di riprovare. Se non le arriva alcuna mail di conferma significa che l’acquisto non è andato a buon fine. Può anche provare a rivolgersi alla sua banca per sapere se effettivamente ci sono alcune “barriere” agli acquisti online. Cordialmente
Buongiorno mi sono iscritta a due corsi sportpiu on line..mi dice che il tutto è andato a buon fine…che verrà verificato il tutto.
Quindi riceverò una mail o va bene così?
Ringrazio crippa nicoletta
Buongiorno,
sì risulta iscritta ed è a posto così