Annullamento corsi Terza Università

Care e cari soci/e di Terza Università

Purtroppo la situazione sanitaria ancora incerta, le indicazioni delle Autorità competenti (e il buon senso) ci impongono un radicale ridimensionamento delle attività programmate per i prossimi mesi.

L’ufficio di Tu viene chiuso al pubblico, ma potrete avere informazioni aggiornate consultando questo sito.

Le lezioni perse della seconda fase non potranno essere recuperate.

I corsi della terza fase, compresi quelli presso Sportpiù, di Bergamo e Provincia sono tutti annullati; naturalmente verranno restituite le quote iscrizione a riapertura ufficio.

I Corsi di durata annuale (inglese Bergamo e Seriate – Coro) vengono interrotti: verrà rimborsato il rateo corrispondente alla terza fase.

Le visite culturali sono annullate; le quote eventualmente versate verranno restituite.

Per non interrompere completamente le attività e soprattutto per mantenere il legame con gli associati, Tu:

• pubblica progressivamente sul proprio sito lezioni online registrate dai docenti (vi invitiamo quindi a cliccare dalla homepage del sito www.terzauniversita.it sul  menu “videolezioni”)
  • dal mese di maggio, emergenza permettendo, verrà proposto un programma di percorsi / visite esclusivamente all’aperto.

Un caro saluto a tutte e tutti e un appello perché ciascuno di noi faccia la propria parte per superare questi momenti di incertezza e un’affettuosa vicinanza e solidarietà alle persone colpite dagli effetti del coronavirus.

Lo staff di Terza Università