ISTRUZIONI per acquisto corsi e iscrizioni a T.u. ONLINE

PER ISCRIVERSI AI CORSI di TERZA UNIVERSITA’ TRAMITE SITO INTERNET OCCORRE:

1. COLLEGARSI AL SITO: www.terzauniversita.it

2. NELLA BARRA NERA IN ALTO SCEGLIERE L’OPZIONE “ACQUISTO CORSI” E CLICCARE

3. Una volta entrati nel nostro “negozio virtuale” avete due opzioni:

• Se siete GIA’ iscritti a TU e avete GIA’ rinnovato la tessera passate direttamente all’acquisto del o dei corsi che vi interessano
  • Se vi iscrivete per la prima volta a TU O dovete RINNOVARE la tessera annuale cliccate “aggiungi al carrello” sotto l’icona rossa ISCRIZIONI

4. PROCEDETE CON LA SCELTA DEI CORSI/DEL CORSO A CUI VOLETE ISCRIVERVI E CLICCATE “aggiungi al carrello”

5. CLICCATE POI LA SCRITTA IN ROSSO “Visualizza carrello” E IN SEGUITO “Procedi con l’ordine”

6. COMPILATE IL MODULO CON I VOSTRI DATI ESSENZIALI. COMPILATE I DATI OPZIONALI SOLO SE SIETE UN NUOVO ISCRITTO

7. SPUNTATATE “Ho letto e accetto termini e condizioni del sito web” e CLICCATE SUL PULSANTE GIALLO “PAYPAL”

8. A questo punto avete due opzioni:

• Se avete GIA’ un conto PAYPAL pagate con quello inserendo le vostre abituali credenziali
  • Se NON avete un conto PAYPAL e volete pagare con CARTA DI CREDITO inserite i dati della carta e acquistate il/i corsi scelti.

N.B. Dopo aver inserito i dati della vostra carta di credito se NON volete creare un conto PayPal scegliete l’opzione “NO” alla domanda che vi viene posta da PayPal

3 pensieri riguardo “ISTRUZIONI per acquisto corsi e iscrizioni a T.u. ONLINE

• Pingback: NUOVI CORSI T.U. IN PROVINCIA! – Terza Università

• 04/05/2021 in 18:24
    Permalink

Buongiorno. mi ero iscritta lo scorso anno, vorrei riprendere ora con qualche passeggiata. non mi sono chiare alcune cose:
    – per il n 22 – Colline Vescovado: previsto il 10 e 17 maggio. Significa che si può scegliere il giorno, (sono quindi due proposte uguali) o che sono due giri diversi?
    – stessa cosa per il n 23 Costa Mezzate/Brusaporto indicato il mercoledi 12,19, 26 maggio. Sono tre proposte uguali e si può scegliere la giornata, o sono tre giri diversi?
    – per il 207: lungo il Serio e Val vertova, il 20 e 27 maggio: si svolgono entrambe le passeggiate nello stesso giorno (quindi sono alternative) o lungo il serio è il 10, e la val vertova il 27 ? Grazie.

• 06/05/2021 in 12:33
      Permalink

Le proposte prevedono più di un incontro quindi per es per il n’ 22 sono previste entrambe le giornate, il 10 e il 17 maggio (con due percorsi diversi).

Per il 207: il 20: lungo il fiume serio
      il 27: lungo la val Vertova