Mail con credenziali sito T.U.
Dopo esservi iscritti a T.u. online o esservi iscritti a qualche corso di T.u. tramite il nostro sito vi dovrebbe essere arrivata UNA MAIL.
DI COSA SI TRATTA?
All’interno della mail sono presenti le credenziali che consentono un accesso facilitato al sito: USERNAME e PASSWORD (che potete reimpostare).
A COSA SERVONO?
Semplicemente agevolano il vostro prossimo accesso al sito. Se ci si è già iscritti ma si vuole acquistare un nuovo corso grazie all’accesso tramite Username e Password NON dovrete reinserire tutti gli altri dati (data di nascita, indirizzo ecc…) perché il sito “vi riconosce” tramite queste credenziali.
SE PERDO LA MAIL O LA PASSWORD?
Niente di grave. Se volete tornare sul sito per acquistare nuovi corsi basta che inseriate il vostro indirizzo mail e selezioniate l’opzione PASSWORD DIMENTICATA. In questo modo vi verrà inviata una nuova mail con le credenziali.
N.B. Il sito ricorda la vostra mail quindi NON potete re-iscrivervi di nuovo con la stessa mail ma occorre cambiare la password